L'OFFERTA:
Una volta completata l'iscrizione, ogni associazione avrà a disposizione diversi modi per comunicare le proprie iniziative, le novità in corso, la propria storia:
- Una Scheda Informativa sull'associazione, dove indicare i referenti dell'organizzazione, i recapiti, il proprio sito web, una breve descrizione dell'associazione e delle sue attività, gallery di foto e modulistica;
- Una sezione dedicata alle News dell'Associazione, dove comunicare con maggior efficacia notizie a sicuro impatto visivo;
- Una Scheda Evento per ogni evento organizzato dall'Associazione, dove poter inserire i dati relativi alla manifestazione organizzata, gallery di immagini, moduli e files (per es. per l'iscrizione alla manifestazione, etc) ed una utile geo-localizzazione dell'evento in modo da fornire anche una funzionalità di navigazione verso la sede della manifestazione, anche per tutti coloro che possiedono uno smartphone.
Inoltre ogni contenuto inserito verrà elaborato dal portale per fornire informazioni utili nella forma più consona al cittadino;
- potranno essere filtrate le associazioni in base alla propria area di attività;
- possono essere filtrati gli eventi in base alla sfera d'interesse ed alla data;
- verranno anche raccolte tutte le news di ogni associazione in una pagina dedicata.