Per far conoscere l'associazione, una volta effettuato il login, premi su CREA STRUTTURA
Oltre ai dati essenziali per caratterizzare l'Associazione (dati dei referenti, telefono, email, pec), è utile porre particolare attenzione nell'inserimento di:
- Foto di copertina: sarà la foto presente sia nel riquadro della scheda evento.
- Categoria struttura: flaggare uno o più categorie delle quali fa parte l'Associazione
- Nome Associazione: inserire il Nome dell'Associazione
- Sito Web: inserire l'indirizzo dell'eventuale sito web dell'associazione
- Location: inserire l'indirizzo della Sede dell'Associazione
- Georeferenziazione della sede dell'Associazione: trascinare la mappa finchè non compare la zona di sede dell'associazione, e, una volta individuato il punto esatto, fare click col tasto sinostro del mouse (una sola volta), oppure inserire direttamente le coordinate geografiche sotto.
- Gallery di foto: sarànno le foto che potranno impreziosire la scheda dell'Associazione (attenzione ad eventuali foto contenenti minori)
- Slide: inserire una o più immagini di adeguata dimensione, che compariranno nel top della scheda dell'associazione
Fatto questo fare click sul bottone SALVA
Di seguito un'immagine descrittiva dei vari campi: