• Resta collegato

Promuovere gli eventi

Per far conoscere gli eventi dell'associazione, una volta effettuato il login, premi su CREA EVENTO

Oltre ai dati essenziali per caratterizzare l'evento (data inizio e fine, descrizione dell'evento, etc), è utile porre particolare attenzione nell'inserimento di:

  • Foto di copertina: sarà la foto presente sia nel riquadro della scheda evento, sia all'interno del calendario in home page, per questo è opportuno sia efficace e curata
  • Titolo dell'Evento:
  • Allegati: inserire eventuali allegati quali schede di iscrizione, schede informative, volantini già predisposti, etc
  • Gallery di foto: sarànno le foto che potranno impreziosire la scheda dell'evento (attenzione ad eventuali foto contenenti minori)
  • Location: inserire l'indirizzo dove si svolge l'evento, e che comparirà nella scheda evento
  • Georeferenziazione dell'evento: trascinare la mappa finchè non compare la zona di organizzazione dell'evento, e, una volta individuato il punto esatto, fare click col tasto sinostro del mouse (una sola volta), oppure inserire direttamente le coordinate geografiche sotto.

Fatto questo fare click sul bottone SALVA

Di seguito un'immagine descrittiva dei vari campi: